Programma

Regionali, Cerrato (M5S): “Ripristino fermate Intercity a Loano e vignette mensili per le autostrade o esenzione pedaggi”

“Se non eletti, si rischiano altri 5 anni di stallo su tutti i fronti: sanità, industria, turismo, infrastrutture, lavoro, istruzione”

Andrea Cerrato M5S

Borghetto-Loano. “Tempi duri ci aspettano per la nostra Regione”. Lo afferma Andrea Cerrato, candidato consigliere del Movimento 5 Stelle alle Elezioni Regionali. 

“I giovani, –  ha spiegato, – non vanno più a votare e si rischia il depauperamento anche di pensionati, nomadi digitali verso le regioni del mezzogiorno e l’Albania dove la vita costa meno, trovano le case in contratti residenziali e la tassazione è minima”.

E ha poi presentato i principali punti del programma pentastellato: “Prezzi calmierati contro il caro aumento alimentare. Puntiamo sulle piccole comunità energetiche sotto i 5mila abitanti che funzionano. Meno Burocrazia e facilità nella installazione pannelli fotovoltaici nelle case”.

“Laddove manca personale nella sanità verrà richiesto agli altri paesi europei dove i servizi funzionano. Se non eletti, si rischiano altri 5 anni di stallo su tutti i fronti, sanità, industria, turismo, infrastrutture, lavoro, istruzione”, ha concluso Cerrato. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.