Farewell

Serie D, Albenga. Ufficiali le dimissioni del ds Francesco Virdis

Dopo le dimissioni di buona parte dell'organigramma, dell'allenatore e della squadra, arrivano anche quelle del direttore sportivo

virdis mariotti

Albenga. Che queste sarebbero state ‘giornate calde’ per la società US Albenga, se ne era già parlato. La deadline di martedì, giornata di ieri, è stata rispettata, ma con un risvolto totalmente tragico. Se i supporters ingauni speravano in una continuazione del progetto, le parole dette da mister Mariotti e Virdis in conferenza stampa dopo la partita col Vado si sono avverate: “Non abbandoneremo questa squadra, come si fa?”.

Solamente che, solo nella giornata di ieri, sia squadra che allenatore hanno rassegnato le proprie dimissioni, alle quali seguono quelle di Francesco Virdis. Addii ‘costretti’ dopo le parole dette dai due nel post partita di Albenga vs Vado, i quali hanno assistito in poche ore allo scioglimento quasi totale della loro squadra.

Dopo le parole del sindaco e l’esodo dirigenziale di settimana scorsa, ora l’Albenga perde l’ultimo tassello della società dello scorso anno. L’ex attaccante di Savona e Finale era arrivato ad Albenga con Santi Cosenza nella prima stagione di Serie D, rimanendo anche quest’anno aiutando il mister a costruire un’armata capace di dominare le prime partite di Serie D.

 

Più informazioni
leggi anche
Serie D, Vado vs Albenga: le immagini del pari del Chittolina
Aggiornamento
Serie D, Albenga: ecco chi resta e chi va. Massa papabile per la panchina

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.