Nuova infrastruttura

Vado Ligure, aperto il nuovo parcheggio tra Molo 8.44 e Via alla Costa

L'amministrazione: "Una risorsa strategica per il centro città"

Comune Vado Ligure municipio Vado

Vado Ligure. Dopo che sono ufficialmente terminati i lavori di realizzazione della nuova strada in fregio al Molo 8.44, con essi è stato aperto il nuovo parcheggio situato nelle aree di Via alla Costa. Una importante infrastruttura che offrirà 74 posti auto, contribuendo significativamente a migliorare la fruibilità della zona per cittadini e utenti.

“Questo nuovo parcheggio – fanno sapere dal Comune – rappresenta una soluzione ideale per chi necessita di soste in una posizione strategica: nelle immediate vicinanze del centro cittadino, della sede ASL e della zona commerciale limitrofa. La sua apertura va anche a compensare temporaneamente la perdita di posti auto dovuta ai lavori di costruzione del nuovo ponte sull’Aurelia, i cui stalli torneranno disponibili una volta completate le operazioni di cantiere”.

L’iniziativa si inserisce all’interno di un piano rivolto ad offrire nuovi parcheggi in prossimità del centro, e quindi volto a rendere più agevole l’accesso alle aree nevralgiche del paese.

Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale ringraziano i cittadini per la pazienza durante la fase di lavori, e sono fiduciosi che questa nuova area di sosta rappresenterà un beneficio concreto per tutta la comunità, migliorando la mobilità.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.