Rimpasto

Alassio, Roberta Zucchinetti nominata assessore: sostituisce Invernizzi eletto in Regione

Assumerà le deleghe allo Sport, alle Politiche Giovanili, ai Cimiteri e all'Informatica

 Roberta Zucchinetti

Alassio. A seguito della remissione delle deleghe da parte dell’assessore del Comune di Alassio Rocco Invernizzi, il sindaco di Alassio Marco Melgrati ha firmato il decreto con il quale nomina un nuovo assessore per il mini-rimpasto di Giunta, resosi necessario dopo l’elezione di Rocco Invernizzi durante le recenti elezioni regionali. Designata nel ruolo di assessore è Roberta Zucchinetti, già presidente del Consiglio Comunale di Alassio con incarico allo Sport e alle Politiche Giovanili.

Nel suo nuovo ruolo di assessore, Roberta Zucchinetti assumerà le deleghe allo Sport, alle Politiche Giovanili, ai Cimiteri e all’Informatica.

La prossima settimana è convocata una riunione di maggioranza per convergere sul nome del nuovo presidente del Consiglio Comunale che verrà proposto per la votazione nella prossima seduta di Consiglio.

“Nel congratularmi con il neoassessore del Comune di Alassio, Roberta Zucchinetti – sottolinea il sindaco di Alassio Marco Melgrati – già apprezzata come presidente del Consiglio Comunale e per i suoi incarichi allo Sport e alle Politiche Giovanili, desidero anche complimentarmi nuovamente con i neoeletti consiglieri regionali Rocco Invernizzi e Jan Casella”.

“Ho la certezza che faranno un grande lavoro per la nostra regione, rappresentando al meglio gli interessi della città di Alassio e del nostro comprensorio” conclude il primo cittadino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.