Fondi

Borghetto, il Comune pronto a finanziare associazioni e società cittadine: ecco come partecipare

L'amministrazione Canepa mette a disposizione contributi economici per il finanziamento di manifestazioni ed eventi a carattere sportivo svoltesi o da svolgersi nel 2024

comune municipio borghetto

Borghetto Santo Spirito. Il Comune di Borghetto a fianco delle associazioni e società sportive dilettantistiche della città.

L’amministrazione del sindaco Giancarlo Canepa ha appena pubblicato un bando finalizzato all’erogazione di contributi economici per il finanziamento di manifestazioni ed eventi a carattere sportivo svoltesi o da svolgersi nel 2024.

Posso partecipare al bando le associazioni e le società sportive dilettantistiche, nonché gli Enti di promozione sportiva, che svolgano la propria attività sul territorio del Comune e non a fini di lucro.

Per poter risultare ammissibili le domande di partecipazione devono rispondere alle prescrizioni del bando e riguardare esclusivamente “manifestazioni/eventi in ambito sportivo o di promozione sportiva anno 2024”.

Le richieste di contributi dovranno essere redatte utilizzando il modulo di domanda scaricabile sul sito istituzionale del Comune. Per tutte le informazioni cliccare qui.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.