Vado/Celle Ligure/Varazze. Due nuovi acquisti per riscattare degli avvii stagionali non propriamente esaltanti. Vado e Celle Varazze si trovano in due categorie differenti, ma sono svariati gli elementi che accomunano queste due società: in primo luogo l’ambizione, poi il cambio allenatore operato in corsa e, in ultima istanza, la volontà appunto di riscattarsi.
È così che, dopo aver annunciato l’arrivo del difensore ex Albenga e Fossano Filippo De Benedetti, la società del presidente Camogli ha reso noto il ritorno in maglia biancoblù di Nicola Morando. “Centrocampista classe ’91 – scrive il club in una nota stampa –, ex giocatore di Sestrese e Praese, è un gradito ritorno tra le nostre fila essendo stato nella scorsa stagione tra i protagonisti della storica promozione della nostra squadra in Eccellenza. Tutta la società dà il bentornato a Nicola augurandogli tutte le migliori fortune e gioie con la nostra squadra.”
Il Vado invece, prima del pareggio maturato contro il Città di Varese, aveva svelato l’innesto degli ex Albenga Pisanu e Ndianefo, ma c’è di più. Oggi, infatti, il sodalizio del presidente Tarabotto ha annunciato il tesseramento di Raul Maria Prisco, esterno destro classe 2005 ex capitano della squadra Primavera del Perugia.