Rinforzi

Calciomercato, ancora novità in casa Vado e Celle Varazze: ufficializzati due nuovi acquisti

Il centrocampista Nicola Morando torna in biancoblù mentre mister Cottafava potrà contare sull'apporto dell'ex capitano del Perugia Primavera

Calciomercato Vado e Celle Varazze

Vado/Celle Ligure/Varazze. Due nuovi acquisti per riscattare degli avvii stagionali non propriamente esaltanti. Vado e Celle Varazze si trovano in due categorie differenti, ma sono svariati gli elementi che accomunano queste due società: in primo luogo l’ambizione, poi il cambio allenatore operato in corsa e, in ultima istanza, la volontà appunto di riscattarsi.

È così che, dopo aver annunciato l’arrivo del difensore ex Albenga e Fossano Filippo De Benedetti, la società del presidente Camogli ha reso noto il ritorno in maglia biancoblù di Nicola Morando.Centrocampista classe ’91 – scrive il club in una nota stampa –, ex giocatore di Sestrese e Praese, è un gradito ritorno tra le nostre fila essendo stato nella scorsa stagione tra i protagonisti della storica promozione della nostra squadra in Eccellenza. Tutta la società dà il bentornato a Nicola augurandogli tutte le migliori fortune e gioie con la nostra squadra.”

Il Vado invece, prima del pareggio maturato contro il Città di Varese, aveva svelato l’innesto degli ex Albenga Pisanu e Ndianefo, ma c’è di più. Oggi, infatti, il sodalizio del presidente Tarabotto ha annunciato il tesseramento di Raul Maria Prisco, esterno destro classe 2005 ex capitano della squadra Primavera del Perugia.

leggi anche
Generico novembre 2024
Calciomercato
Eccellenza, colpo in difesa per il Celle Varazze: tesserato Filippo De Benedetti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.