Precisazioni

Danni alluvionali, anche Confartigianato a supporto delle imprese per le richieste di risarcimento

L'associazione di categoria è presente a Cairo da oltre vent'anni

confartigianato

Cairo Montenotte. Anche la Confartigianato al fianco delle imprese per la richiesta di risarcimento sui danni alluvionali. Come spiegano la Direttrice Fulvia Becco e la responsabile dell’area Valbormida Cristina Gaveglio, “Confartigianato, che ha una sede da oltre 20 anni a Cairo Montenotte, svolge un ruolo associativo che è quello di supportare e affiancare l’impresa sotto gli aspetti della tutela sindacale e delle opportunità di crescita. Dentro la finalità associativa, quindi, c’ è anche il sostegno alle imprese in situazioni gravi come gli eventi dello scorso ottobre che non possono che essere a titolo gratuito”.

E proseguono: “Leggiamo dal vostro articolo di ieri, 14 novembre, un intervento del Sindaco Lambertini e di Confcommercio che lasciano intendere che l’ unica soluzione accreditata e gratuita sia quella proposta da loro, quando in realtà ci sono altre realtà tra cui Confartigianato che operano nel rispetto delle proprie finalità e nella corretta gestione di una situazione di estrema difficoltà per il territorio”.

“Riteniamo quindi di dover precisare che non esiste esclusività ma che, più correttamente, si invita a valutare a chi si ci affida e che il sistema associativo, qualunque sia, indipendentemente dalla sede in cui opera, lo fa nella correttezza e con il senso di responsabilità verso le imprese (cosa che riteniamo dovuta)”, concludono da Confartigianato.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.