Provvedimento

Due donne arrestate per rapina ad Albenga, emessi dal questore due fogli di via obbligatorio

Diversi episodi di rapina ai danni di alcuni centri commerciali durante l'estate

Questura savona polizia generica

Albenga. Nell’ottica dell’intensificazione dell’attività di prevenzione e di controllo del territorio, il Questore di Savona ha emesso due provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio, che sono stati notificati nei giorni scorsi.

I provvedimenti sono stati notificati a due donne italiane una cinquantacinquenne e l’altra ventottenne, entrambe con precedenti, arrestate il mese scorso da personale della Polizia Locale di Albenga in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria in relazione a svariati episodi di rapina aggravata, commessi durante l’estate, ai danni di alcuni esercizi commerciali nella cittadina ingauna.

Il foglio di via obbligatorio è una misura di prevenzione personale a seguito della quale le autrici delle condotte delittuose non potranno più fare ritorno nel Comune di Albenga rispettivamente per un periodo di quattro e due anni.

Più informazioni
leggi anche
Rapine Albenga Novembre 2024
Timore
Rubano denaro e merce dai negozi del centro aggredendo i titolari: individuate e arrestate dalla polizia locale di Albenga

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.