Sicurezza nei trasporti

Savona, è una minorenne la passeggera che ha aggredito il controllore Tpl con lo spray al peperoncino

Segnalata dai poliziotti delle Volanti, è accusata di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente

bus tpl

Savona. E’ stata segnalata in stato di libertà la minorenne che ieri pomeriggio ha aggredito un controllore di Tpl spruzzandogli sul volto uno spray al peperoncino. La giovanissima è accusata di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente.

Durante la quotidiana attività di controllo del territorio, nel pomeriggio, le Volanti sono intervenute nei pressi della stazione ferroviaria dopo la segnalazione dell’accaduto al 112. Due controllori della Tpl hanno riferito agli agenti, giunti immediatamente sul posto, che la minorenne, di fronte alla richiesta di esibire il biglietto, ha estratto lo spray urticante, direzionandone il getto verso di loro.

La minorenne è stata inoltre trovata in possesso di sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro dagli operatori delle volanti. Una volta terminati gli atti di rito, la ragazza è stata affidata a un genitore, d’intesa con la Procura per i Minorenni del Tribunale di Genova.

Per il controllore, invece, il trasporto in ospedale e una prognosi di 5 giorni.

Più informazioni
leggi anche
Bus Tpl LInea
Aggressione
Savona, controllore TPL Linea aggredito con spray al peperoncino: al vaglio le immagini delle telecamere
tpl
Soluzioni
Savona, sicurezza del trasporto pubblico: la Rsu di Tpl richiede un incontro con il prefetto
Generico novembre 2024
Attenzione
Tpl Linea sotto attacco su Facebook: in poche ore due pagine fake e una finta promozione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.