Commento

Trump eletto presidente Usa, Ciangherotti (Fi): “La sua leadership porterà stabilità e prosperità”

La soddisfazione del vice coordinatore provinciale di Forza Italia

Generica

Albenga. Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Ed è molto soddisfatto dell’esito il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti, che ha dichiarato: “Grazie a Dio, ha vinto le elezioni una figura di grande rilevanza per chi, come noi in Forza Italia, sostiene politiche basate su crescita economica, sicurezza e difesa dei valori tradizionali”. 

“Le sue politiche di riduzione delle tasse e della regolamentazione rappresentano una spinta decisiva alla crescita economica e all’occupazione, principi che condividiamo come promotori di una sana competitività del settore privato”.

“In un mondo sempre più globalizzato, la sua difesa della sovranità nazionale e della sicurezza dei confini è un esempio concreto di come un governo possa garantire la tutela dell’identità nazionale e dei propri cittadini. Inoltre, la sua posizione a favore della legalità e del sostegno alle forze dell’ordine rispecchia il nostro impegno per una società sicura e stabile”, ha proseguito

“Infine, l’approccio pragmatico e deciso di Trump in politica estera, volto a mettere al primo posto gli interessi degli americani, è un modello di indipendenza e fermezza che non possiamo che apprezzare. Ne sono certo, la sua leadership porterà stabilità e prosperità agli Stati Uniti, con un’influenza positiva anche in Europa e Italia, nell’ottica di rapporti sempre più solidi e collaborativi tra le nostre nazioni”, ha concluso Ciangherotti. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.