In ricordo dell'amico

Si è svolto, a Quiliano, Il 1° ‘ Memorial Mario Sanna’

In ricordo di ‘Penna Bianca’, oltre cinquanta ex giocatori e amici dI Mario Sanna si sono sfidati  in partite emozionanti, davanti ad una folta cornice di pubbico

Savona Nella giornata di domenica 14 luglio si è giocato, a Quiliano, il 1^ memorial Mario Sanna’, che ha visto impegnati oltre cinquanta ex giocatori e amici di Mario, del figlio Christian e la famiglia Sanna.
E’ stata una bella giornata di amicizia e sport, durante la quale si sono affrontate quattro compagini.
Il ‘Memorial’ è stato vinto dai Figgi du Leze, che si sono imposti su Quiliano Boys, mentre lo Zinola Old Style ha vinto la finale  terzo e quarto posto su Vado Legends.
Le gare, emozionanti ed appassionate, nel vivo ricordo di Mario Sanna (ex calciatore e mister di Vado, Mallare, Zinola) si sono disputate  davanti ad una folta cornice di pubblico.
La giornata sportiva è stata anche l’occasione per effettuare una raccolta di beneficenza, a favore di un progetto sul territorio quilianese.

Un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti, agli organizzatori Gigi Cavaliere, Simone Mara e Loris Cubaiu, alla famiglia Sanna ed alla società Quiliano-Valleggia per l’ospitalità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.