Prima categoria

Calciomercato, nuovi annunci in cima al Santuario: Rossetti allo Speranza, Battaglia alla Letimbro

Il difensore classe 1994 veste la maglia rossoverde, il centrocampista rinforza la rosa gialloblù

Generico luglio 2024

Savona. Giornate di novità per i due club del Santuario, Speranza e Letimbro, che hanno comunicato l’acquisto di nuovi giocatori. La società rossoverde ha infatti annunciato l’accordo con il difensore Stefano Rossetti, che per sette stagioni ha indossato la maglia della Letimbro. Rossetti, dunque, cambia sponda ma rimane nel savonese e andrà ad ampliare la rosa a disposizione di mister Girgenti.

Per quanto riguarda la Letimbro, invece, ha acquistato Gioele Battaglia, centrocampista che torna a calcare i campi della zona dopo un periodo di inattività. Per mister Roso arriva quindi un rinforzo che chiaramente avrà il compito di rendere più tranquilla, rispetto a quella appena trascorsa, la stagione gialloblù.

Di seguito i comunicati ufficiali delle due società:

La Società A.S.D. Speranza 1912 F.C. è lieta di annunciare un nuovo acquisto per la nuova stagione: Stefano Rossetti. Il roccioso difensore, classe 1994 nella sua carriera ha vestito per sette stagioni la maglia della Letimbro diventandone simbolo, leader e storico capitano. Benvenuto Stefano, Forza Speranza.

L’ASD Letimbro 1945 ha il piacere di annunciare che nella prossima stagione Gioele Battaglia affronterà il campionato di Prima Categoria con il sodalizio savonese. Dove aver affrontare le ultime stagioni con la maglia del Quiliano & Valleggia, il centrocampista ha momentaneamente interrotto la sua attività, prima di riprendere quest’anno agli ordini di mister Roso. Tutta la società dà il benvenuto al nuovo tesserato gialloblù. #letimbro1945

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.