Tour

Vaccarezza incontra i sindaci di Plodio, Cosseria e Piana Crixia

Continua il tour del consigliere regionale Angelo Vaccarezza per incontrare i sindaci eletti o rieletti del savonese alle scorse elezioni

Vaccarezza tour Plodio

Savona. Continua il tour del consigliere regionale Angelo Vaccarezza per incontrare i sindaci eletti o rieletti del savonese alle scorse elezioni. Questa giornata è dedicata alla Valbormida.

La prima tappa è Plodio, dal sindaco Gabriele Badano, al terzo mandato consecutivo. Insieme a Vaccarezza c’erano Daniele Galliano, sindaco di Bormida e coordinatore della Commissione Montagna di Anci Liguria e vice presidente dell’Associazione Piccoli Comuni. Durante l’incontro, sono state discusse diverse situazioni relative al futuro del territorio della provincia di Savona, dalla situazione delle società partecipate alle tematiche più squisitamente comunali: infrastrutture, trasporti, tutela del territorio.

“Il primo cittadino ha manifestato entusiasmo e desiderio di creare una squadra che lavori al di fuori dei confini comunali, che sappia creare sinergie e lavorare per ottenere risultati che migliorino la vita dei cittadini attraverso collaborazioni fra Enti”, commenta Vaccarezza.

Seconda tappa Cosseria dove ad attendere Vaccarezza c’erano il sindaco Roberto Molinaro, il riconfermato vice Tamara Urru, l’assessore Roberto Oddera e il consigliere Rocco Narduolo. “Il primo cittadino, al suo secondo incarico ha dato continuità al lavoro fatto la scorsa legislatura, componendo una squadra di governo confermando i componenti del precedente mandato con l’obiettivo di mantenere e consolidare i risultati ottenuti negli ultimi anni e puntando su figure già note e apprezzate dalla comunità. Grazie al lavoro ed impegno dell’amministrazione Cosseria è riuscita ad intercettare importanti finanziamenti per opere di riqualificazione e ha l’obiettivo di reperire nuovi Fondi per apportare ulteriori migliorie al Comune”.

Vaccarezza tour Cosseria

Terzo e ultimo appuntamento a Piana Crixia per incontrare Massimo Tappa, al suo secondo mandato consecutivo: “Sono sempre contento quando un sindaco viene riconfermato; nel caso di Massimo, ne sono particolarmente felice. È un uomo serio, competente, ha sempre impiegato tempo ed energie sia per Piana, ma anche durante i mandati da Sindaco a Dego ha saputo fare del lavoro di squadra il perno su cui ha fatto crescere l’amministrazione, riuscendo, sia per Piana che per Dego, ad aggiudicarsi risorse per opere di riqualificazione che hanno cambiato il volto del comprensorio”.

Vaccarezza tour Piana Crixia
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.