Coincidenza?

Albenga, Ciangherotti e Perrone (FI) sulla nomina SAT: “Ilaria Giusto scelta solo per vicinanza personale”

Non si fermano le polemiche sui rinnovo del CdA SAT

Perrone Ciangherotti Forza Italia

Albenga. “Non c’è mai limite al ridicolo. La nomina di Ilaria Giusto nel CdA della SAT da parte del sindaco Tomatis manda in scena un triste spettacolo degno di una telenovela, visto che l’avvocato Giusto è noto ad Albenga non certo per le sue competenze tecniche in materia ambientale, ma semmai per essere collega dello stesso studio legale della sorella del sindaco. Una coincidenza dirà il sindaco? Come no! Critichiamo questa scelta come un goffo tentativo di mascherare la mancanza di una vera visione politica, paragonando la situazione all’episodio in cui Berlusconi smascherò la mediocrità politica di Rosy Bindi”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il coordinatore cittadino di Forza Italia Albenga Eraldo Ciangherotti e il Consigliere comunale capogruppo di Forza Italia Ginetta Perrone.

Ciangherotti e Perrone sottolineano che “la nomina di Giusto rappresenta un’operazione di facciata, volta a coprire l’incapacità dell’amministrazione Tomatis di offrire soluzioni innovative e coraggiose per la città. La figura del tecnico, in questo caso, è usata come scudo per nascondere le debolezze politiche della sinistra”.

“Forza Italia Albenga, nell’augurare comunque buon lavoro alla neoeletta, si impegna d’ora in avanti a indirizzare tutte le proteste dei cittadini di Albenga direttamente all’avvocato Ilaria Giusto, affinché il CdA della SAT, ora ancor più influenzato dalla sinistra, sia finalmente chiamato a rispondere concretamente alle esigenze e ai problemi degli albenganesi” concludono i due forzisti ingauni Ciangherotti e Perrone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.