Impatto

Scontro auto-scooter a Finale Ligure, ferito in codice rosso: viabilità in tilt

Trauma cranico, intubato è stato trasferito al Santa Corona: code e forti rallentamenti sull'Aurelia

incidente caprazoppa finale

Finale Ligure. Grave incidente stradale sulla via Aurelia a Finale Ligure nel tratto della Caprazoppa che da ponente conduce alla Sp 490 e verso il casello autostradale, avvenuto intorno alle 17.00 di oggi pomeriggio.

Secondo quanto appreso, si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter, per cause ancora in via di accertamento.

Ad avere la peggio nell’impatto tra i due mezzi è stato il conducente del motociclo, caduto a terra sulla carreggiata dopo l’urto con la vettura.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi di Pietra Soccorso e della Croce Bianca di Spotorno: il ferito, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stato trasportato d’urgenza, intubato e in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando alle prime informazioni avrebbe riportato un brutto trauma cranico e le sue condizioni sono giudicate gravi.

Anche l’autista della vettura è stato soccorso e trasferito presso il nosocomio pietrese per le cure del caso, in quanto avrebbe accusato un malore per lo shock provocato dall’accaduto.

Sul luogo del sinistro ha operato una pattuglia della polizia locale per i rilievi e gli accertamenti rivolti a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

L’incidente e il successivo intervento dei soccorritori hanno inevitabilmente causato forti disagi e pesanti ripercussioni alla viabilità nella zona cittadina finalese, con code e forti rallentamenti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.