Albenga. E’ stata fermata mentre stava rientrando da Albenga, dove da qualche mese era solita recarsi per rifornirsi di droga, la giovane donna francese arrestata dalla Polizia di Stato per detenzione di cocaina.
Come riporta Riviea24, la donna, M.D.G.S., residente nell’imperiese, si è imbattuta in un controllo di polizia. Alla vista delle divise ha subito mostrato nervosismo, inducendo gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Imperia ad approfondire le verifiche mediante perquisizione.
Così, ben nascosti nel cofano dell’autovettura sulla quale viaggiava, sono stati rinvenuti 21,08 grammi di cocaina ancora in pietra e da ripartire per la successiva cessione a terzi.
La successiva perquisizione presso l’abitazione della donna ha completato il quadro accusatorio a suo carico grazie al rinvenimento di bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento della droga.
Il Pm della Procura della Repubblica di Imperia ha così disposto che M.D.G.S. venisse sottoposta agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa della direttissima. Il processo si è tenuto questa mattina e ha visto la convalida dell’arresto.