Ennesima vittoria fonte di soddisfazione per Gaetano Caputo, titolare del Centro Riparazione Smartphones di Albenga, riferimento per la provincia di Savona per tutti coloro che hanno avuto e avranno problemi con i loro smartphone. Finalmente il centro albenganese ha conseguito l’insegna APPLE IRP (Indipendent Repair Provider), nonché la certificazione Apple per iPhone, Macbook e iMac.
Cosa vuol dire tutto questo? Vuol dire che da adesso sarà un centro autorizzato alla riparazione ufficiale Apple, con ricambi, procedure ed attrezzature originali Apple.
E’ l’ennesimo traguardo raggiunto, dopo la pubblicazione di ben 2 libri. Il primo, intitolato “Smartphone: una guida facile“, rappresenta un aiuto pratico per tutti coloro si trovano in difficoltà con l’utilizzo quotidiano del proprio smartphone e faticano nell’affrontare le varie difficoltà che incontrano giorno dopo giorno.
Un libro che ha avuto molto successo su Amazon, una guida rapida e facile per saltare tutti i piccoli ostacoli. Insomma un libro che non dovrebbe mancare in una casa al giorno d’oggi considerando quanti smartphone abbiamo in casa ormai.
Il secondo libro, pubblicato da poche settimane, è invece “Trucchi e segreti per riparare smartphone“: una guida per gli appassionati e i neofiti che vogliono cimentarsi nella riparazione del proprio dispositivo oppure che vogliono intraprendere questo mestiere. Il libro illustra attrezzature, procedure, precauzioni e consigli pratici.
In conclusione, da novembre 2024 chiunque con un dispositivo Apple abbia necessità di assistenza, riparazioni ufficiali con ricambi originali e quindi mantenere sempre in perfetta salute il proprio dispositivo Apple, può contare sul Centro Riparazione Smartphones.
Il centro albenganese, situato in via Pontelungo 62, è al servizio anche per l’assistenza di tutti gli altri marchi del settore.
commenta