Prosegue la rassegna “Bibliotè” di incontri con l’autore, giunta alla dodicesima edizione, amata dai cittadini e ospiti del territorio. Il Comune di Spotorno, l’Assessorato alla cultura, la Biblioteca Civica “C. Sbarbaro” con Effatà Società Cooperativa di Promozione Culturale, che opera nell’ambito della gestione di biblioteche pubbliche e dell’organizzazione di eventi culturali, presentano la rassegna letteraria “Bibliotè”. Modera gli incontri Amanda Colombo di “Incipit-Eventi culturali e letterari”, libraia e organizzatrice di incontri culturali.
Il 9 novembre, alle ore 17.30, presso la Sala Convegni Palace toccherà alla “La ballata dei padri infedeli”, il nuovo libro di Rosa Terruzzi. In questo appuntamento incontreremo Rosa Terruzzi, giornalista, esperta di cronaca nera, collaboratrice di programmi televisivi di attualità. Presenterà il suo ultimo libro “La ballata dei padri infedeli”, editore Sonzogno, romanzo definito come “giallo gentile”, in cui la scrittura leggera ma mai banale trascina i lettori in un vortice di indagini, passioni e poesia, con apprezzabili tocchi ironici.
Al termine della presentazione pomeridiane, all’ora del tè, sarà offerto un momento conviviale per i partecipanti e la possibilità di acquistare copia autografata dall’autore. Gli incontri sono liberi e gratuiti: è gradita comunque la prenotazione al numero telefonico 02.90840242 oppure alla mail eventi@cooperativaeffata.it.
segnala il tuo evento gratuitamente +