sabato
17
Agosto
2024
domenica
18
Agosto
2024

Spettacolo pirotecnico a basso impatto acustico e musica in piazza: weekend di eventi a Borghetto

sabato
17
Agosto
2024
domenica
18
Agosto
2024
spettacolo pirotecnico borghetto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Spettacolo pirotecnico con riduzione del livello acustico e una serata di musica dedicata al Festival di Sanremo. Weekend ricco di eventi a Borghetto Santo Spirito.

Si comincia sabato 17 agosto alle ore 22.30 secondo appuntamento con lo spettacolo dei fuochi d’artificio, a basso impatto ambientale, grazie alla riduzione del livello acustico, una delle novità degli eventi programmati per l’estate 2024 e che sta suscitando la curiosità del paese. Un’entusiasmante esplosione di colori illuminerà il cielo di Borghetto e sarà visibile su tutto il lungomare, ma l’esecuzione avverrà all’altezza di Piazza Marinai d’Italia.

Domenica 18 agosto, alle 21,30 in Piazza Marinai d’Italia, si respirerà un pizzico dell’atmosfera del Festival di Sanremo, grazie a uno straordinario evento “The best of Sanremo” del Progetto Festival, un concerto che ripercorrerà i grandi successi sanremesi, parte della storia della migliore musica italiana, in una coinvolgente esibizione dove quattro musicisti professionisti faranno cantare, ballare ed emozionare il pubblico.

Si tratta di uno spettacolo che ripropone, oltre alcuni brani vincitori della kermesse canora, anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico del Festival di Sanremo. Nel concerto è curata minuziosamente sia la parte musicale, proposta con arrangiamenti moderni che toccano i più svariati generi musicali, sia le coreografie che ricreano le atmosfere dei palchi sanremesi.

Ad interpretare i classici della canzone italiana sarà Angela Vicidomini, eclettica cantante che spazia dalla lirica ai classici napoletani, dagli standard jazz al pop. L’artista sarà accompagnata dai musicisti Alessio Briano (tastiere e coriandrea), Andrea Balestrieri (batteria), Artan Selishta (chitarra), Max Matis (basso) . Un evento coinvolgente che trasporterà gli spettatori nel tempo e nelle emozioni più grandi degli ultimi decenni, un viaggio tra le più belle melodie che hanno fatto la storia della musica italiana con nuovi arrangiamenti, integrati con fotografie e video.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.