Il Jo (Jolly Roger Hotel) di Pietra Ligure è una realtà ricettiva e ristorativa in continua evoluzione.
Dal check-in all’ “arrivederci” il nostro team alla reception si prende cura e rende felici i nostri ospiti dalla prenotazione alle fine del soggiorno. Se vuoi far parte di questo reparto candidati come Front Office Agent(m/f).
COME AS YOU ARE & SHOW HOW YOU CARE!
Cosa farai:
• Rendere soddisfatti e entusiasti i nostri ospiti;
• Accoglierli, conoscerli e salutarli;
• Gestire tutte le pratiche di front desk e aiutare l’amministrazione in quelle di back office;
• Ricevere complimenti da condividere con tutto il team e gestire complaints;
• Gestire e coordinare procedure, processi e comunicazioni interne ed esterne;
• Piccoli servizi food & beverage.
Chi stiamo cercando:
• Inglese fluente, altre lingue sono un plus;
• Una persona che abbia esperienza in questo ruolo, ma anche no, quello che non può mancare è entusiasmo, determinazione, voglia di crescere e imparare, curiosità, solarità e positive vibes;
• Voglia di fare e positività nell’affrontare innovazione e crescita;
• Attenzione ai dettagli e alle esigenze dei clienti;
• Conoscenza dei sistemi operativi window e OS;
• Predisposizione al lavoro di squadra.
Cosa ti offriamo:
• Lavoro a tempo pieno;
• Contratto e retribuzione commisurata alle tue competenze ed esperienza;
• Ambiente dinamico e stimolante;
• Formazione e crescita continua.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).